Amat-Taranto

L’Amat Taranto ha indetto nuovi concorsi pubblici per la copertura di 39 posti di lavoro per conducenti autobus, addetti manutenzione e ingegneri.

Per partecipare ai bandi di selezione dell’Azienda per la Mobilità tarantina c’è tempo fino al 20 gennaio 2014.

L’Amat – Azienda per la Mobilità nell’Area di Taranto ha pubblicato, infatti, 4 bandi di selezione per il reclutamento di 39 figure tra conducenti autobus, addetti manutenzione ed ingegneri, da inserire in altrettanti posti di lavoro nei profili professionali di Operatori di esercizio e Capi unità tecnica, con assunzioni a tempo indeterminato, e di Operatori qualificati da assumere con contratti di apprendistato professionalizzante. I concorsi Amat Taranto sono per esami e prevedono l’espletamento di una eventuale prova preselettiva, da stabilire in base al numero delle istanze pervenute, di colloqui orali, esami scritti e/o prove pratiche a seconda della posizione per la quale si concorre.

POSTI A CONCORSO
Le procedure selettive avviate dall’Azienda per la Mobilità di Taranto mirano alla copertura di 39 posti di lavoro, così distribuiti:

– n. 27 posti a tempo indeterminato per Conducenti di Autobus, con profilo professionale di Operatore di Esercizio. Scarica il BANDO (Pdf 5Mb) e la DOMANDA (Pdf 957Kb);

– n. 10 posti con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, per Operai addettialla manutenzione del parco rotabile, con profilo professionale di Operatore Qualificato. Scarica il BANDO(Pdf 4,99Mb), la DOMANDA (Pdf 901Kb) e l'ERRATA CORRIGE;

– n. 1 posto a tempo indeterminato per laureati in Ingegneria, con profilo professionale di Capo Unità Organizzativa Tecnica, Area Operativa “Manutenzione, impianti ed officine“. Scarica il BANDO (Pdf 5,29Mb) e la DOMANDA (Pdf 917Kb);

– n. 1 posto a tempo indeterminato per laureati in Ingegneria, con profilo professionale di Capo Unità Organizzativa Tecnica, Area Operativa “Esercizio”. Scarica il BANDO (Pdf 5,35Mb) e la DOMANDA (Pdf 915Kb).

DOMANDA
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli appositi moduli e complete degli allegati richiesti dai bandi, dovranno essere presentate, entro le ore 13.00 del 20 gennaio 2014, all’indirizzo AMAT SpA – Via cesare Battisti, 657 – 74121 Taranto. Le domande inviate a mezzo servizio postale, con raccomandata o assicurata, saranno considerate prodotte in tempo utile se spedite entro la data di scadenza del bando, ma dovranno essere recapitate all’ente non oltre il 30 gennaio 2014.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina relativa ai concorsi Aamat Taranto

span style="font-family: Arial, sans-serif; color: black;"