e-learning

Così come preannunciato al Consiglio Generale di Olbia, il giorno 10 marzo 2014 avrà inizio la formazione on-line gratuita per i nostri associati appartenenti ad altri tre settori di lavoratori esclusi dall'obbligo E.C.M. e quindi fino ad oggi non destinatari dei servizi di aggiornamento professionale erogati in FAD da OPES Formazione.

OPES-Formazione-300x153

            Si tratta di tre grandi settori: il Personale Amministrativo (sia delle AA.LL. che della Sanità); il Personale addetto all'Assistenza Socio Sanitaria (OO.SS. e altri); il Personale della Polizia Locale.

            A partire dal 10 marzo p.v., gli interessati potranno collegarsi al sito http://fad.opes.ws e, dopo aver  effettuato la registrazione, avranno a disposizione una gamma crescente di opportunità formative fruibili direttamente dalla piattaforma.

            Si tratta di un ulteriore sforzo che la Segreteria Nazionale con la collaborazione di OPES, ha effettuato per mettere a disposizione dei nostri iscritti dei servizi apprezzabili sia per la loro qualità che per la relativa gratuità.