Piano di riordino della rete ospedaliera in terra jonica:
analisi e proposte.

piano riordino ospedaliero1

 

Cgil Fp Cisl Fp Uil Fpl

SEGRETERIE TERRITORIALI DI TARANTO

Prot. n. 044/16gt

OGGETTO: Piano di riordino Ospedaliero. INVITO.

Nell’imminenza della discussione del Piano di riordino ospedaliero da parte del Consiglio Regionale della Puglia, le Federazioni di Categoria della Sanità di Taranto, organizzano un pubblico dibattito per esplicitare la propria posizione al riguardo e per focalizzare l’attenzione sui punti di maggiore criticità del predetto Piano.

L’attenzione delle stesse è rivolta ad un esame complessivo delle criticità del sistema sanitario jonico, di cui quella della rete ospedaliera, rappresenta un punto di rilievo.

L’iniziativa che si terrà il giorno 6 aprile p.v., ore 16.00, presso Padiglione Vinci – Presidio Opsedaliero Centrale “SS. Annunziata”, rappresenta un primo appuntamento per riprendere il confronto con le forze politiche, le Istituzioni, le Associazioni, i Movimenti che operano nell’ambito sanitario e la cittadinanza, in un momento in cui la trattazione di merito viene costantemente sacrificata, se non addirittura, inibita.

CGIL FP – CISL FP – UIL FPL ritengono che l’emergenza sanitaria in Provincia di Taranto è questione prioritaria nelle politiche di sviluppo del territorio e come tale va trattata.

La presente iniziativa viene organizzata d’intesa con le Confederazioni Territoriali
CGIL – CISL – UIL.

f.to Bellanova (FP CGIL) – Ciaccia (CISL FP) – Brunetti (UIL FPL)

Taranto, 04 aprile 2016


 

Visualizza o stampa il COMUNICATO STAMPA PIANO DI RIORDINO OSPEDALIERO