RINNOVO DEL C.C.N.L.: MANIFESTAZIONI IN TUTTE LE REGIONI

E PRESSO LA SEDE DEL MINISTERO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

MANIFESTAZIONE-CCNL

Roma, 29 gennaio 2018

On. Le Marianna Madia
Ministro per la Semplificazione
e la Pubblica Amministrazione

Oggetto: Richiesta Incontro

Egregio Ministro,

nella giornata del 5 febbraio p.v., le Scriventi OO.SS. hanno promosso presidi in tutte le Regioni e presso la sede del Ministero della funzione pubblica per sollecitare il rinnovo del Ccnl delle funzioni locali e della sanità.

Il confronto, infatti, con il quale vanno avanti le trattative, dopo aver acquisito una disponibilità delle autonomie locali a procedere celermente e avendo già predisposto l’atto integrativo con la quantificazione delle risorse per ciò che attiene le Funzioni locali e per la Sanità ad avere registrato la volontà di trovare soluzioni normative ed economiche compatibili con l’accordo del 30 novembre, sta subendo uno stallo a nostro avviso ingiustificato.

Siamo per questo motivo, a richiederLe un incontro in concomitanza con il presidio del prossimo 5 febbraio che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 12.
In attesa di riscontro, cordiali saluti.

FP CGIL CISL FP UIL FPL
Serena Sorrentino  Maurizio Petriccioli     Michelangelo Librandi

 

  Visualizza e/o stampa il documento qui di seguito in allegato:

                                                            

Download “Richiesta-incontro-unitaria-ministro-Madia.pdf” Richiesta-incontro-unitaria-ministro-Madia.pdf – Scaricato 21 volte – 214 KB

Download “prot-27-U-2018_Richiesta_incontro_Presidente_Regione_Puglia.pdf” prot-27-U-2018_Richiesta_incontro_Presidente_Regione_Puglia.pdf – Scaricato 24 volte – 164 KB