Adobe PDF formazione
Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 62 del 15 maggio 2014 la determinazione dirigenziale del Servizio Formazione Professionale n. 399 del 9 maggio 2014 di approvazione dell'Avviso 1/2014 “Riqualificazione O.S.S. (Operatori Socio Sanitari)” e del relativo impegno di spesa. 

L'avviso è finalizzato alla predisposizione di percorsi di riqualificazione in Oss riservato prioritariamente al personale ausiliario già in servizio a tempo indeterminato alle dirette dipendenze delle Asl, nelle Aziende Ospedaliere Universitarie e negli II.RR.CC.SS. pubblici, che svolga attività di cura con prestazioni di base rivolte ai pazienti nelle strutture ospedaliere sanitarie extraospedaliere e dei servizi domiciliari, ovvero in servizio presso le società in house delle stesse aziende. Ove le risorse disponibili lo consentano, può partecipare anche ulteriore personale secondo quanto previsto nel paragrafo “finalità” dell'Avviso.

E' escluso dalla partecipazione all'avviso il personale dipendente in servizio a tempo indeterminato in possesso dell'attestato di OTA. Sono altresì esclusi dalla partecipazione gli aspiranti esterni con attestato Ota oppure di Osa nonché gli aspiranti esterni.

L'avviso comprende due linee di azione: la linea d'azione n.1 è riferita alle modalità e termini per la presentazione delle domande da parte dei soggetti titolari e/o gestori pubblici e privati delle strutture e servizi. La linea d'azione n.2, a cura del Servizio Formazione Professionale, è rivolta ai soggetti ammissibili alla presentazione dei relativi progetti formativi.

Le istanze dovranno essere inoltrate, pena l'esclusione, unicamente in via telematica attraverso la procedura online predisposta al link www.sistema.puglia.it/riqualificazione_oss.
La procedura online sarà disponibile a partire dalle ore 14.00 del 16 giugno 2014 sino alle ore 14.00 del 30 giugno 2014.
 

per ulteriori info: Avviso 1/2014 “Riqualificazione O.S.S. (Operatori Socio Sanitari)"

Scarica il modulo:

Modulistica:modulistica