Cgil Cisl e UilFpl

Comunicato Stampa

Sanità Service Taranto: completata l’internalizzazione dei dipendenti di Cascina e Chemipul

Soddisfazione per il lavoro congiunto tra Asl e Cgil, Cisl e Uil
 

Con soddisfazione le categorie del Pubblico Impiego di Cgil – Cisl – Uil di Taranto, portano a casa la delibera della Asl Taranto che rende definitivo l’assorbimento nella Sanità Service Taranto degli oltre 200 lavoratori di Cascina e Chemipul attualmente impegnati nelle pulizie delle parti comuni dei dipendenti di Cascina e Chemipul.

Dopo un lungo, responsabile, paziente e costruttivo confronto, si consolida e si estende una delle più importanti Sanità Service della Puglia, con un percorso che, a Taranto, ha rispettato con precisione gli impegni assunti dal Direttore Generale, Dr Scattaglia, e dal suo management, in sede di confronto regionale tra assessorato, direttori generali e sindacati.

Si tratta da parte di Cgil – Cisl – Uil di una importante assunzione di responsabilità congiuntamente alla Asl Taranto e ai sui funzionari che con abnegazione e velocità hanno realizzato il Business Plain, con l’obiettivo principale di garantire al cittadino un servizio stabile, efficiente ed efficace.

Pertanto si chiede fin da ora e urgentemente la convocazione di un incontro per dare senza indugio gambe a quanto finalmente trova realizzazione con questa delibera.


Mino Bellanova                             Giorgio Ciaccia                                  Emiliano Messina

                         Fp Cgil                                         Cisl Fp                                                Uil Fpl

 

Per visualizzare la delibera 603/2014 clicca su questa icona: